Fotovoltaico galleggiante

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Avete uno specchio d’acqua calma che non sapete come utilizzare?

Fatelo fruttare con un impianto fotovoltaico galleggiante, i nostri cubi con una capacità di carico massima di 350Kg a metro quadro sono l’ideale per fare galleggiare in sicurezza tutta la struttura, pannelli ed inverter compresi.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Impianto fotovoltaico galleggiante chiavi in mano!

Nella fornitura dei nostri impianti fotovoltaici, parziali o chiavi in mano, con i nostri partner siamo in grado di presentare le domande per le varie autorizzazioni ed ottenere i permessi per Comuni, Province e Regioni. Presentare domande ed ottenere le necessarie autorizzazioni per ENEL e contributi GSE.

In pratica l’impianto chiavi in mano con i migliori prodotti al miglior prezzo!

L’impianto fotovoltaico galleggiante Otto è l’ideale per le aziende agricole, agriturismi, laghetti per la pesca sportiva, consorzi di bonifica, o chiunque abbia a disposizione uno specchio d’acqua e voglia utilizzarlo anche in maniera eco-produttiva-compatibile. Con questo tipo di impianto si possono soddisfare i propri fabbisogni energetici, senza togliere spazio alle normali attività.

Anche se il costo dell’impianto di supporto per i pannelli in acqua è un po’ più costoso rispetto allo stesso sul terreno, ci sono alcuni punti fondamentali da tenere presente:

Le nuove generazioni di pannelli assorbono anche la luce riflessa, l’acqua ha una capacità di riflesso del 70% contro il 15% del terreno e ne aumenta quindi la produttività del 12-15%.
La vicinanza dell’acqua ai pannelli, ne abbassa la temperatura di esercizio, aumentando la produttività del 10-15%.
L’impatto ambientale e l’inquinamento sono del tutto insignificanti, anzi…
La flessibilità di assemblaggio dei cubi galleggianti Otto ci permette di realizzare la base per impianti fotovoltaici di ogni forma (circolare, ovale, rettangolare) e dimensione.

Il nostro ufficio tecnico è a disposizione per formulare offerte dei soli cubi galleggianti, per impianti completi di cubi galleggianti e supporti, oppure impianti completi di cubi, supporti e pannelli. Ovviamente possono essere forniti con impianto Inverter a terra o a bordo “zattera”.

Vedi i seguenti esempi di piattaforme galleggianti:

Esempi di piattaforma galleggiante Otto per impianto fotovoltaico

schema piattaforma galleggiante
Otto per 114 pannelli fotovoltaici

schema piattaforma galleggiante Otto
768 pannelli fotovoltaici e 16 inverter
impianto fotovoltaico da 200 kW

schema piattaforma galleggiante Otto
modello base per impianto
fotovoltaico da 37,44 kW.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.